What’s next stop? – Business Game Bus4Fun

Bus4Fun, realtà emergente nata a Marghera che propone di organizzare traspoti di A/R prima e dopo di partite, concerti, ecc, darà vita, insieme ad Invenicement, ad un interessante business game!

Ai partecipanti sarà richiesto un’analisi di un mercato estero (Spagna e/o Polonia) per il servizio di viaggi organizzato da Bus4Fun. Il benchmark di riferimento sarà Flixbus, quindi autobus non di proprietà.

Alcune informazioni in più: Busforfun organizza i viaggi, vende i “sedili” e i biglietti di ingresso all’evento, e si occupa della comunicazione e del marketing, creando il network di punti vendita fisici per la distribuzione dei nostri prodotti anche attraverso una rete fisica.

La partecipazione è ammessa tramite gruppi, composti da max 4 persone, ed ai vincitori saranno corrisposte delle gift card del valore di 50 € ciascuna, da utilizzare sul sito di Bus4Fun. Tutti i partecipanti avranno in regalo un codice sconto!

La presentazione dei lavori, con proclamazione dei vincitori, ci sarà il 17 Aprile prossimo! Maggiori informazioni saranno fornite il 10 Aprile, termine ultimo per iscriversi, quando ci sarà la presentazione del game.

Il numero di gruppi partecipanti è limitato, affrettatevi!

 

ISCRIZIONE AL LINK: eventbrite.it/whats-the-next-stop